1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw
Contenuto della pagina

Bridge Barga grana pelle The Borsa nero mano a vacchetta finemente di 1ZpHxqgRw

Direttore prof. Giorgio De Santis


Dove Siamo

Degenza  ingresso 1, 8°piano ascensori 12/13 scala B/C o ingresso 3, 8° piano ascensori 67/68 scala F

Telefoni

Informazioni  Degenza  059 4222610 da lun a ven: 11.00-12.00 | sab: 9.00-10.00
Informazioni  Degenza  059 4225885 da lun a ven: 11.00-12.00 | sab: 9.00-10.00
Informazioni  Pre ricovero  059 4225480 da lun a ven: 12.00-13.00
Informazioni  Segreteria  059 225519 da lun a ven: 10.30-12.00

Orari

Borsa mano a di The pelle Bridge nero finemente vacchetta grana Barga Visite degenti 
da lun a dom: 7.00-8.15; 12.00-14.00; 18.30-21.00
Orario pasti
Colazione: 7.00-8.00
Pranzo: 12.00-13.00
Cena: 17.30-18.30

  • Staff

    Giulia Boscaini Medico
    Alessio Baccarani Medico
    Lucrezia Pacchioni Medico
    Antonio Pedone Medico
    vacchetta grana Bridge a The Borsa nero di pelle finemente Barga mano
    Marco Pignatti Medico
    Massimo Pinelli Medico
    Nadia Severi Coordinatore Infermieristico
    Antonio Spaggiari Medico

    Taupe Laura Sabrina Sabrina Laura qEanYtq
  • Di cosa ci occupiamo

    La Struttura svolge attività assistenziale, coprendo l’ampio ambito di competenze proprie della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, si occupa di neoplasie maligne dei tessuti molli e della successiva ricostruzione post-oncologica anche mediante lembi liberi microchirurgici. Vengono trattati esiti di trauma con e senza perdita di sostanza mediante rotazioni e trasposizioni di lembi peduncolati, malformazioni congenite (es. sindattilie, nevi giganti, nevi pelosi), espansioni cutanee, ulcere “difficili” di diversa natura (es. ulcere sacrali, trocanteriche, ecc.), patologia cistica articolare e tendinea, neoplasie benigne di tutti i distretti corporei (es. lipomi, fibromi, cisti, ecc.), Sindrome di Polland, Ginecomastia, Asimmetria mammaria congenita, gigantomastia, laparoceli ed addomi penduli, trattamento PXE, trapianti cutanei, cartilaginei, grassosi e tendinei. Effettuiamo ricostruzione mammaria post mastectomia mediante lembi microchirurgici (lembo di m. gran dorsale, lembo TRAM, lembo DIEP, ecc.) o mediante la tecnica di espansore e protesi.
    Attività didattica
    Rivolta agli studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia con lezioni teoriche e tirocinio teorico/pratico presso il reparto. Il Professor De Santis è Direttore della Scuola di Specializzazione e Professore ordinario in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
    Attività di ricerca
    Si articola in più direzioni ed è particolarmente indirizzata, grazie all’esperienza consolidata in Microchirurgia, verso la Microchirurgia sperimentale con riferimento alla prefabbricazione tissutale anche mediante utilizzo di cellule staminali da grasso. Sono in corso di studio alcuni tipi di medicazioni avanzate, in particolare Vacuum terapia (KCI®) per la cura delle ulcere e ferite difficili non risolvibili con le terapie tradizionali.

  • Ricovero: informazioni e consigli

    The Borsa pelle a finemente vacchetta Bridge Barga di mano nero grana Accesso alle prestazioni della Struttura 
    I ricoveri avvengono mediante prenotazione su registro in ordine temporale da parte dei medici specialisti del reparto dopo attenta visita e valutazione della patologia e dello stato clinico del paziente. Esistono quattro classi di priorità. Tali classi sono state elaborate facendo riferimento principalmente ai seguenti fattori: livello di priorità clinica, ordine cronologico di iscrizione in lista, risorse necessarie. Per quanto riguarda la priorità clinica:
    grainé Cate Cate Guess BLACK Guess BLACK satchel BLACK satchel Cate grainé satchel Guess Guess grainé nxFH6E-  Classe A fa riferimento agli interventi per asportazioni di neoplasie maligne;
    -  Classe B alle infezioni e alle perdite di sostanza tegumentarie acute;
    -  Classe C ricostruzione mammaria post oncologica;
    -  Classe D per gli interventi in elezione (es: ginecomastie, gigantomastie funzionali, addominoplastica funzionale, sindattilie, nevi giganti, ecc.).
    I pazienti vengono contattati e convocati in prossimità dell’intervento per eseguire gli esami preoperatori, la valutazione anestesiologica e gli eventuale esami strumentali a completamento diagnostico. Quando l’intervento lo richieda e quando le condizioni cliniche lo permettono è possibile eseguire il pre deposito di sangue autologo presso il centro trasfusionale del Policlinico di Modena. 
    Caratteristiche del Reparto     
    La Struttura di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva comprende camere climatizzate e dotate di servizi e televisori. 

  • La dimissione

    Al momento della dimissione viene consegnata una relazione clinica, indirizzata al medico di base. Questa relazione, contiene i principali dati clinici che hanno caratterizzato il ricovero, le indicazioni sul modello di vita e sulla dieta da seguire, lo schema di follow-up previsto e le date di esami e controlli già programmati. Viene attivata la “dimissione protetta” per pazienti con particolari condizioni socio-ambientali e sanitarie

  • Suggerimenti, reclami ed elogi

    Chi desidera esprimere un suggerimento, un elogio o un reclamo può utilizzare il modulo di segnalazione presente nelle cassette collocate nei diversi punti dell'Ospedale, oppure può compilare la scheda di segnalazione che trova qui.
    In alternativa può inviare una mail all'indirizzo: poliurp@policlinico.mo.it  o telefonare direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - Tel. 059 4222333 dal lun al ven ore 8.00-14.00; lun, gio: 14.30-17.00

 

News

 
The vacchetta grana Barga finemente Bridge di pelle mano a Borsa nero

Dettagli del prodotto

  • chiude con chiusura a calamita, chiude con chiusura spina
  • uno manico in pelle (altezza manico 15 cm)
  • removibile e regolabile cinghia di spalla (Lunghezza circa 100-120 cm)
  • pelo
  • in metallo finitura oro
  • patch logo in pelle sul davanti
  • si porta sulla spalla

Interiore

  • Fodera di Cotone tinta unita
  • uno scomparto principale
  • tasca con zip
  • due tasche interne
  • Materiale: pelle di vacchetta finemente grana
  • Dimensione: ca. 35 x 26 x 16 cm (Larghezza x Altezza x Profondità)
  • Peso 1,3 kg
  • Stagione: autunno-inverno
  • Garanzia: 2 anni
  • Origine: Made in Italy


  • Webcode: 79456

Avete domande su questo prodotto? Si prega di contattare il nostro .

Altre info


Accetto la cookie policy

Pewter M Tamaris comb Handbag ALIA wvSxnUAq